Riflessioni del popolo viola Monza

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Riflessioni del popolo viola Monza

Messaggio  massmal il Lun Nov 01, 2010 2:19 am

Convention Viola, proposte e riflessioni del Popolo Viola Monza.

Il Popolo Viola Monza, nelle persone di Luigi Perri, Paolo Pesenti, Alice Tentori, Stefano Fossati, Francesco Muretti, ritiene che durante la Convention ci si debba focalizzare intorno alle due tematiche che la Piazza ha legittimato il 2 Ottobre: Nuova Legge Elettorale e Legge sul conflitto di interesse.

Il Popolo Viola di Monza si propone così per aprire una DISCUSSIONE, un dibattito intorno a queste due tematiche e sarà parte attiva nell’individuare i punti cardine (condivisi da tutto il Popolo Viola) attorno ai quali i partiti, solo in un secondo momento, saranno chiamati a confrontarsi e ad assumere, nei confronti della società civile, un impegno politico chiaro e inequivocabile.

Inoltre ritiene che, essendo l’Italia una Repubblica fondata sul lavoro, la tematica della svendita dei diritti acquisiti dei lavoratori (nota come la cosiddetta “logica di Pomigliano”) sia altrettanto urgente da meritare l’inserimento di un terzo punto da discutere in seno alla Convention.

Proponiamo infine di fermarci qui, per non mettere “troppa carne al fuoco” e non rischiare così di pregiudicare il corretto e proficuo svolgimento della Convention stessa.

CONFRONTIAMOCI!

Grazie e buon lavoro a tutti!

Luigi, Paolo, Alice, Stefano, Francesco

massmal

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 01.11.10

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum